Telefono +39 049 8760233
Email info@antonianaviaggi.it
Indirizzo via Porciglia 34, Padova (Italy)
Whatsapp Contattaci su whatsapp!

Thailandia

Dalla caotica Bangkok alla pace dei templi

Thailandia

1 - ITALIA / BANGKOK
Partenza con voli di linea per Bangkok, con scalo. Pernottamento a bordo.

2 - BANGKOK
Arrivo e trasferimento privato all’hotel Mercure Sukhumvit 11 (4 stelle) o similare. Nel pomeriggio visita dei templi più importanti Wat Trimit, Wat Suthat e Wat Pho. Cena libera. Pernottamento.

3 - BANGKOK
Prima colazione. Partendo dal cuore di Chinatown, il tour segue vicoli stretti, ricchi di attrazioni, suoni, odori e termina con la visita del coloratissimo mercato. Nel pomeriggio escursione sui “Klongs”, i canali del fiume Chao Phaya, a bordo delle tradizionali “long tail boats”. È il modo migliore per scoprire la vera vita di una suggestiva ed inattesa Bangkok. È un mondo in cui ancora si respira l’aria del tempo antico che si può pienamente assaporare nella pace che aleggia salendo al “Tempio dell’Aurora”. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4 - BANGKOK
Prima colazione. Partenza al mattino per visitare il famoso Damnersaduak. Possibilità di visitare il mercato sulla ferrovia di Maeklong, famoso e particolare perché un treno passa giornalmente attraverso il mercato stesso. Si vedranno le diverse piroghe stracolme di frutta e verdura portate dai villaggi vicini. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Palazzo Reale, simbolo della nazione. Al suo interno, il Wat Phra Keo che custodisce il Buddha di smeraldo, il Pantheon dei Re Chakri e le Otto Torri colorate. La sera una raffinata cena thai sul Chao Praya, servita durante una romantica crociera sul fiume a bordo della Manohra, una elegante barca in teak. Rientro in albergo e pernottamento.

5 - BANGKOK / AYUTTHAYA / PHITSANULOKE / SUKHOTHAI
Prima colazione. Partenza da Bangkok per raggiungere Bang Pa In, caratterizzato da riposanti giardini, laghetti ed edifici di architettura occidentale ed orientale. Si prosegue per Ayutthaya l’antica capitale del Siam. Visita dei templi più importanti. Pranzo in ristorante tipico. Si raggiunge Phitsanuloke. Visita del Wat Phra Si Rattana Mahathat, tempio Buddhista dove è presente una della immagini del Buddha più riverite in Thailandia. Arrivo a Sukhothai. Cena libera. Pernottamento al Sukhothai Treasure Resort & Spa (4 stelle) o similare.

6 - SUKHOTHAI / CHIANG RAI
Prima colazione. Partenza per il parco archeologico di Sukhothai, prima capitale del regno del Siam e oggi World Heritage dell’UNESCO. Si visitano: Wat Srisawai, Wat Maha Dhat, Wat Sra Sri. Poi si parte alla volta del Wat Phra Si Rattana Mahathat, uno dei più famosi siti pre-angkoriani. Pranzo in ristorante locale. Partenza alla volta del Wat Phra That Suthon, tempio in stile Lanna. Passando da Kwan Phayao, si raggiunge la periferia di Chiang Rai per visitare il famoso Wat Phra Kaew. Cena libera. Pernottamento al The Imperial River House Resort (4 stelle) o similare

7 - CHIANG RAI / CHIANG MAI
Prima colazione. Partenza per Chiang Saen, per imbarcarsi sulle lance motorizzate per la navigazione sul fiume Mekong. Si raggiunge il famoso Triangolo d’Oro, punto d’incontro dei tre paesi, Birmania, Laos e Thailandia. Visita dell’interessante museo dell’oppio. Pranzo in ristorante tipico. A Chiang Rai visita del famoso Tempio Bianco. Partenza per Chiang Mai via Doi Sakhet. Cena libera. Pernottamento all’hotel Dusit Princess (4 stelle) o similare.

8 - CHIANG MAI
Prima colazione. Partenza per la visita del campo d’addestramento elefanti per assistere ad uno show di questi maestosi animali. Al termine proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo. Pranzo in ristorante locale. Visita del centro di Chiang Mai in cyclò. Cena libera. Pernottamento.

9 - CHIANG MAI / BANGKOK / ITALIA
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia, con scalo. Pernottamento a bordo.

10 - ITALIA
Arrivo in giornata.

Quota individuale di partecipazione da 1.630,00
Supplemento singola da 340,00
Tasse aeroportuali 420,00
Gestione pratica 85,00
Note:

Partenze giovedì e domenica, garantite con minimo 2 partecipanti.

Voli: 

Thai

Emirates

Etihad

Qatar Airways.

 

Spostamenti interni in minibus.

Possibilità di estensioni mare:

  • Phuket

5 notti
Voli Bangkok/Phuket/ Bangkok, trasferimenti privati da e per l’aeroporto, hotel Beyond Resort Kata in camera Superior, prima colazione.
Quote individuali a partire da 720 Euro.

  • Koh Samui

5 notti
Voli Bangkok/Koh Samui/ Bangkok, trasferimenti privati da e per l’aeroporto, hotel The Pavilion in camera de Luxe Balcony, prima colazione.
Quote individuali a partire da 630 Euro.

• Voli Thai, Emirates, Etihad o Quatar Airways
• 7 pernottamenti in hotel 4****
• Pasti da programma: 7 prime colazioni, 4 pranzi e 1 cena
• Speciale sposi: cesto di frutta

• Tasse aeroportuali e eventuale supplemento voli in alta stagione
• Pasti non inclusi dal programma
• Estensioni mare
• Tutto quanto non esplicitamente specificato in "La quota comprende"

Per maggiori dettagli si rimanda al regolamento stabilito dal tour operator.

Vuoi essere ricontattato?

Vuoi essere ricontattato?

Hai richieste specifiche o vuoi maggiori informazioni su qualcuno dei nostri servizi? Inviaci una richiesta, ti contatteremo entro poche ore!