Telefono +39 049 8760233
Email info@antonianaviaggi.it
Indirizzo via Porciglia 34, Padova (Italy)
Whatsapp Contattaci su whatsapp!

Fuerteventura

Soggiorno Villaggio VeraClub

Fuerteventura
Fuerteventura è un'isola delle Canarie davvero magnifica, con lunghissime distese di sabbia bianca, un mare azzurro-turchese e un clima rilassato.
È l’isola delle Canarie più vicina alla costa dell’Africa del Nord, essendo a soli 100 chilometri dal Marocco. È rinomata per le sue lunghe spiagge di sabbia dorata e dune. L’isola è un paradiso per gli appassionati di sole di sport acquatici. Designata come Riserva della Biosfera, Fuerteventura è una destinazione dove convivono un paesaggio naturale splendido e uno stile di vita rilassato, con eccellenti strutture e attrazioni. Nelle aree urbane e rurali di Fuerteventura vi sono innumerevoli promemoria della ricca storia dell’isola, come le chiese storiche, i mulini a vento, i musei e le case ancestrali. Nel frattempo, la vita a Fuerteventura è accesa durante tutto l’anno.

Partenza con  Volo da Verona. Arrivo e Fuerteventura e trasferimento al Veraclub Tindaya.

7 notti di soggiorno in villaggio.

Il Veraclub Tindaya è affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai. Dispone inoltre, situata di fronte al villaggio di una spiaggia pubblica, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. 

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Trasferimento da Villaggio all'aeroporto. Volo rientro da Fuerteventura a Verona

Quota individuale di partecipazione 840,00
Quota d'iscrizione 92,00
Assicurazione 38,00
Note:

- Speciale bambini riduzione 50%

•Volo Verona Fuerteventura a/r con bagaglio in stiva
•Soggiorno in camera doppia
•Soggiorno con trattamento All Inclusive
•Sport Acquagym, fitness, palestra, pallanuoto, beach tennis, padel, calcetto con erba sintetica, beach volley, minigolf, ping-pong e bocce.
•Mini club e Junior club
•Tasse aeroportuali
•Assicurazioni annullamento viaggio € 38,00
•Visti d'ingresso e tasse come d'uso
•Gestione Partica € 92,00
•Oneri gestione carburante e valute
Condizioni in fase di pubblicazione

Vuoi essere ricontattato?

Vuoi essere ricontattato?

Hai richieste specifiche o vuoi maggiori informazioni su qualcuno dei nostri servizi? Inviaci una richiesta, ti contatteremo entro poche ore!